SKY – Alle spalle di Reina, la porta resta un rebus. Novità sul futuro di Gabriel

Non una priorità, la giusta premessa, ma la programmazione azzurra passa anche dai pali. Una certezza, Pepe Reina, totem e uomo squadra, al netto di qualche recente incertezza da smussare. Capopoplo, trascinatore, intoccabile per Maurizio Sarri dall’alto delle sue 37 presenze stagionali.

Tutto da scoprire il futuro di Sepe, che ritornerà da Firenze al termine di un prestito avaro di quelle soddisfazioni auspicate in riva all’Arno. Partirà, con ogni probabilità, Rafael, e la dirigenza partenopea avrà l’obbligo di inserire l’estremo difensore ex Santos nel sempre intricato mercato in uscita.

Gabriel

Resta Gabriel, pretoriano di Cristiano Giuntoli approdato in azzurro quest’estate con la formula del prestito secco. Le sole 3 apparizioni per il portiere ex Carpi potrebbero indurre alla convinzione che il Napoli non abbia intenzione di puntare sul classe ’92 di proprietà del Milan. Valutazioni non veritiere, secondo quanto riportato dai colleghi Sky. Dalle parti di Milanello la strategia per i pali è conclamata: investire su Donnarumma con Abbiati come secondo. Si apre, dunque, molto più di uno spiraglio per il diesse azzurro, che punta a riscattare il suo pupillo nella prossima sessione di mercato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Alle spalle di Reina, la porta resta un rebus. Novità sul futuro di Gabriel

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy