Dezi show nel posticipo di Serie B! Doppietta e prestazione super per il calciatore di proprietà del Napoli

Una prestazione da urlo quella offerta questa sera da Jacopo Dezi nel posticipo di Serie B. Il centrocampista di proprietà del Napoli, in prestito da gennaio al Bari, è stato l’assoluto protagonista della gara che i ‘galletti‘ hanno vinto con un rocambolesco 3-4 all’Arechi di Salerno.

Dezi - Dal Napoli al Bari
Dezi – Dal Napoli al Bari

Ad aprire le danze è proprio Dezi che al 44′ sfrutta una palla vagante che sfila nell’area granata, il centrocampista impatta la palla di destro e con forza spedisce la palla in rete sul primo palo. Neanche il tempo di gioire che la Salernitana pareggia con un gol nel recupero di Donnarumma. La ripresa inizia all’insegna dello spettacolo con due gol per parte: prima Sansone e Maniero per il Bari, e poi Coda e ancora Donnarumma, fissano il punteggio sul 3-3.

A chiudere i giochi ci pensa ancora Dezi che al 64′ sfrutta una corta respinta del portiere della Salernitana ed insacca sotto la traversa con un potente destro. Doppietta e prestazione da vero leader per Dezi che è già al quarto gol con la maglia del pugliesi, il miglior modo possibile per mettersi in mostra e per provare a strappare la conferma a Napoli nel prossimo anno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dezi show nel posticipo di Serie B! Doppietta e prestazione super per il calciatore di proprietà del Napoli

Impostazioni privacy