Jorginho, l’agente: “Voleva fortemente la Nazionale. Non pensiamo al mercato”

E’ un raggiante Joao Santos, procuratore tra gli altri di Jorginho, quello che quest’oggi è intervenuto ai microfoni di Radio Crc commentando l’esordio di ieri sera con la maglia della Nazionale di Antonio Conte. Tanta soddisfazione per il regista del Napoli, che adesso punta ad una maglia da titolare in vista di Germania-Italia oltre che alle ultime otto gare con il Napoli di Sarri.

“Jorginho voleva la Nazionale italiana e finalmente è arrivata. Conte credo che abbia fatto bene ad iniziare con giocatori più esperti e poi, piano piano, ad inserire dei giovani. È chiaro che ogni calciatore vuole sempre giocare e non fare lo spettatore, ma poi tocca al mister decidere. Jorginho è già felice di far parte del gruppo azzurro per la prima volta, ora speriamo che arrivi la convocazione anche per gli Europei”. Queste le parole del procuratore del centrocampista ex Verona riprese da Ansa.

jorginho napoli genoa

Infine, l’attenzione di Joao Santos si è soffermata sul futuro di Jorginho, tra voci di mercato e fine campionato con gli azzurri: “Non stiamo pensando al mercato. Il Napoli è al secondo posto a tre punti dalla vetta e tutti i giocatori sono concentrati sull’obiettivo. Ciò che conta adesso è che la squadra continui a vincere”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jorginho, l'agente: "Voleva fortemente la Nazionale. Non pensiamo al mercato"

Impostazioni privacy