Bonus scudetto e libertà sull’abitazione, così il Napoli prova a convincere Ibrahimovic. Ma in Inghilterra…

Le voci su un probabile trasferimento di Zlatan Ibrahimovic al Napoli non tendono a placarsi e al contrario si fanno sempre più costanti. Lo svedese ha sempre ribadito di voler tornare in Italia e, dopo il cocente addio dal Milan con la perdita dello scudetto, la sua voglia è rimasta invariata se non addirittura aumentata.

Il club di De Laurentiis avrebbe già fatto pervenire all’attaccante del PSG una proposta contrattuale e l’edizione odierna di Tuttosport ne rivela le probabili cifre e clausole; 8 milioni di base più un bonus relativo alla vittoria del campionato che farebbe arrivare la quota a 10 milioni. In più ad Ibrahimovic sarebbe data libera scelta sull’abitazione, così che possa vivere a Roma in modo da far frequentare ai propri figli la scuola internazionale.

PSG's Zlatan Ibrahimovic

Dall’Inghilterra, però, il quotidiano Daily Star riporta un’indiscrezione relativa all’interessamento del Manchester United nei confronti dello svedese; i Red Devils sarebbero infatti pronti ad offrire al giocatore un contratto da 250mila sterline a settimana. Cifra più alta rispetto a quella proposta dal Napoli e che potrebbe far gola all’ex milanista.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bonus scudetto e libertà sull'abitazione, così il Napoli prova a convincere Ibrahimovic. Ma in Inghilterra...

Impostazioni privacy