De Laurentiis: “Dobbiamo stare uniti, questa città ne ha bisogno. Vorrei più responsabilità da parte delle istituzioni. E sugli Agnelli dico…”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del Napoli:

“Auguri di buona Pasqua a tutti  i tifosi anche se stando a giovedì santo non si dovrebbero fare. Sono vicino a tutti i napoletani e a tutti coloro che soffrono. Io tendo una mano ed un pensiero verso tutti coloro che soffrono in silenzio con grande senso del pudore ed onestà.

Sorpresa? Vorrei un po’ più di sincera disponibilità da parte di tutti coloro che istituzionalmente hanno responsabilità e invece si comportano irresponsabilmente, nonostante il ruolo che ricoprono, pur di mantenere le proprie posizioni. Ne parlerò meglio dopo Pasqua.

De Laurentiis Napoli Sampdoria

Tutti uniti? Non solo dal punto di vista sportivo, questa città e la Campania in genere deve essere sempre unita. L’essere napoletani è un privilegio ed una condizione dello spirito che va coltivata. Questa città ha bisogno di positività.

Jorginho? Molto bello vederlo in Nazionale e stasera saremo tutti ad applaudirlo.

A Pasqua si sacrificano gli agnelli? È stato un film famoso il “Silenzio degli Agnelli”. Sto parlando di cinema eh… anche se i tifosi non amano molto parlare di cinema. In Italia fu tradotto come il “Silenzio degli innocenti”. Ammazza che innocenti (ride, ndr). Parlo del film naturalmente…”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis: "Dobbiamo stare uniti, questa città ne ha bisogno. Vorrei più responsabilità da parte delle istituzioni. E sugli Agnelli dico..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy