D.s. Udinese: “Ecco la nostra idea su Duvan. ADL attento a Zielinski. E sullo stadio…”

Il direttore sportivo dell’Udinese, Cristiano Giaretta, è intervenuto a Radio Punto Zero“Abbiamo bisogno di punti, col Napoli servirà una prestazione importante. L’esonero di Colantuono lo abbiamo ritenuto necessario, la squadra aveva grossi problemi da cui non riusciva a guarire. De Canio sta lavorando molto dal punto di vista di alleggerimento delle tensioni”.duvan zapata

“Il Napoli ha un blocco molto solido, giocatori fortissimi, protagonisti con Sarri. I numeri di Higuain sono pazzeschi, bisognerà stare attenti a lui ma non solo a lui. Zapata ha avuto un infortunio molto importante ma ora sta facendo bene, sta raggiungendo obiettivi importanti. Il ragazzo si sta rivalutando, si è riaccesa la lampadina dal punto di vista fisico e delle motivazioni, sta bene, è motivato in vista di domenica, puntiamo ad averlo al meglio col Napoli. È presto per parlare del suo futuro, entrambe le società sono concentrate su obiettivi diversi, ovviamente il prossimo anno vorremmo ripartire da lui. Allan lo state apprezzando soprattutto dal punto di vista qualitativo. Per tutti era solo un mediano, invece sapevo che sapesse giocare bene a pallone. Siamo felici per il suo exploit”.

“Zielinski? Quest’anno si sta consolidando come ci aspettavamo. Sta disputando un campionato di altissimo livello, gli occhi su di lui sono perentori. De Laurentiis è sempre attento ai giovani, e poi i rapporti col Napoli sono sempre ottimi. Dacia Arena? Per costruirlo ci è voluta tanta pazienza, la battaglia burocratica è durata nove anni, solo grazie alla testardaggine di Pozzo siamo riusciti a completarlo in un anno e mezzo. Abbiamo avuto la lungimiranza di giocare con i lavori in corso, questo sforzo è stato apprezzato dai nostri tifosi. Per costruire lo stadio non bastano solo le idee, ci vuole anche l’aiuto delle istituzioni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » D.s. Udinese: "Ecco la nostra idea su Duvan. ADL attento a Zielinski. E sullo stadio..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy