Il presidente dell’Empoli in soccorso del Napoli: “Vogliamo fermare la Juve per aiutare Sarri”

Manca ancora tempo per Juventus-Empoli, eppure Fabrizio Corsi, presidente del club toscano, si è già esposto in merito. Infatti, in un’intervista per Itasportpress.it, ha affermato che vincere la sfida non sarà importante solo per i tre punti della sua squadra, ma anche per dare un aiuto al Napoli di Maurizio Sarri.

fabrizio-corsi-empoli

PER SARRI – “Faremo di tutto per fermare la Juventus allo Stadium dopo la sosta, così faccio un favore al mio ex allenatore Sarri. Maurizio se lo merita senza dubbio, ecco perché dai ragazzi mi aspetto un salto di qualità contro i bianconeri e dopo sette giorni con la Fiorentina. Se potessi scegliere di vincere una delle due partite direi il derby per fare felici i nostri tifosi, ma così facendo fare un torto a Maurizio, quindi preferirei battere la Juventus”.

Queste le parole del presidente Corsi, che, così facendo, ha reso bene l’idea di quanto l’ambiente di Empoli sia ancora legato all’ex Maurizio Sarri. Un modo curioso per ringraziare il tecnico dopo gli egregi risultati ottenuti alla guida dei toscani, ma che allo stesso tempo potrebbe rivelarsi fondamentale in chiave Scudetto.Empoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il presidente dell'Empoli in soccorso del Napoli: "Vogliamo fermare la Juve per aiutare Sarri"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy