CdS – Torna di moda un centrocampista uruguaiano, Sarri lo vuole a tutti i costi

Mancano poco più di tre mesi all’apertura del mercato estivo ma il Napoli è già pronto a dare battaglia e sondare il terreno per accaparrarsi i migliori talenti in circolazione per migliorare l’attuale rosa. Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport gli azzurri sarebbero tornati con prepotenza sulle tracce di un centrocampista uruguaiano militante nel nostro campionato; trattasi di Matias Vecino della Fiorentina.

Maurizio Sarri stravede per lui, ad Empoli lo ha fatto esplodere non privandosene mai e alla corte di Paulo Sousa ha avuto la definitiva consacrazione. Già all’inizio della nuova avventura al Napoli l’allenatore toscano aveva espressamente richiesto il centrocampista per farne il perno della mediana azzurra, ma l’offerta di 12 milioni venne rifiutata dalla Fiorentina.

vecino jorginho fiorentina napoli

I viola blindarono Vecino con la promessa di un rinnovo e di un aumento dell’ingaggio, ma ad oggi dopo quasi un anno nulla si è ancora concretizzato a Firenze. Giuntoli resta così alla finestra, pronto a tendere l’agguato decisivo nel caso si dovesse creare l’occasione per provare a regalare a Sarri uno dei suoi più grandi pupilli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Torna di moda un centrocampista uruguaiano, Sarri lo vuole a tutti i costi

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy