Ancora quattro reti e il Napoli potrà festeggiare un altro traguardo in campionato

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha riportato un’importante statistica che vede il Napoli vicino a raggiungere un traguardo storico; mancano, infatti, ancora quattro reti in campionato e gli azzurri toccheranno quota 3000 gol in Serie A dal 1929 ad oggi, ovvero da quando è stato istituito il girone unico.

È partito così il countdown e, considerando il potenziale dell’attacco del Napoli e la regolarità nel mettere la palla alle spalle del portiere avversario, presto vedremo esultare per la volta numero 3000 i tifosi partenopei. Higuain&Co. entreranno così ancor di più nella storia di questa società e nel cuore di chi ogni domenica esulta o si dispera con loro.

david lopez jorginho higuain esultanza gol lazio nap

Al momento l’asticella è ferma, solo a causa della pausa per le nazionali, a 2996 dei quali ben 62 messi a segno in questa stagione; dalla prossima partita contro l’Udinese partirà l’assalto a questo traguardo, chi sarà il giocatore che inciderà il proprio nome sul gol azzurro numero 3000?

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancora quattro reti e il Napoli potrà festeggiare un altro traguardo in campionato

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy