SPORTMEDIASET/ Higuain corteggiato dalle big d’Europa: in caso di addio è già pronto un altro top player!

Il mercato estivo è ancora lontano ma, sfruttando la pausa dai ritmi infernali del campionato in pausa per gli impegni delle Nazionali, un occhio al futuro è quasi dovuto. Le indiscrezioni sui top player d’Europa sono numerose: c’è chi vuole cambiare aria, chi promette vittorie e successi o ancora chi viene corteggiato dalle big. E’ questo il caso di Gonzalo Higuain, punta di diamante del Napoli e blindatissimo con una clausola rescissoria altissima, di 94 milioni di euro.

Ma c’è chi questa clausola potrebbe pagarla: dal Bayern Monaco al Psg, in molti farebbero follie per avere il Pipita, nonostante il Napoli abbia già fatto una nuova offerta all’argentino per un ghiotto adeguamento all’ingaggio. Si parla di 7,5 milioni a stagione ma anche in questo caso, le big d’Europa potrebbero eliminare la concorrenza proponendo fino a 10 milioni netti.

Borussia Dortmund

La paura di perdere il 9 azzurro c’è così come esiste al contempo un piano B di lusso, come svelato da Sportmediaset. Nel caso di addio dell’argentino infatti, il Napoli è già pronto a virare su PierreEmerick Aubameyang, forte attaccante del Borussia Dortmund legato ai tedeschi con un contratto fino al 2020 e valutato circa 55 milioni di euro. Un’ipotesi molto ghiotta per il futuro del club azzurro: che non sia solo una mera suggestione?

 

Aubameyang del Borussia Dortmund.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTMEDIASET/ Higuain corteggiato dalle big d’Europa: in caso di addio è già pronto un altro top player!

Impostazioni privacy