Belgio, il vice ct: “Gli europei vanno giocati. Mertens? Abbiamo preso una decisione su di lui”

I microfoni di Radio Crc hanno intervistato Vital Borkelmans, vice di Wilmots, c.t. del Belgio. Queste le sue parole:

“Siamo tutti scossi per gli avvenimenti di Bruxelles, ci siamo anche riuniti con i dirigenti e con la squadra. Credo che gli Europei vadano giocati, bisogna portare i tifosi allo stadio per superare queste tragedie. Può succedere di tutto ma dobbiamo essere più forte di questa gente. Le istituzioni prenderanno le giuste decisioni. Sono morte delle persone a pochi chilometri da noi e i calciatori sanno tutto, sono scioccati. mertens_belgio

Su Mertens: “Sappiamo che con il Napoli ha giocato solo 740 minuti ma può continuare a fare bene e in Francia sarà con noi. Il Napoli sta giocando bene, è sostenuto da grandissimo tifosi: spero possa vincere lo scudetto. L’Italia è una grande squadra, sarà una partita difficile: gli azzurri possono arrivare fino in fondo alla competizione. Meunier è un ottimo giocatore, un esterno completo di fascia, può far bene al Napoli”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Belgio, il vice ct: "Gli europei vanno giocati. Mertens? Abbiamo preso una decisione su di lui"

Impostazioni privacy