Napoli-Genoa, incredibile successo per la sfida del San Paolo: ecco tutti i dati

Un successone al San Paolo, un successone da casa. Questo e tanto altro è stato Napoli-Genoa, posticipo della trentesima giornata di Serie A, vinto dagli azzurri per 3-1 grazie alla doppietta di Higuain e alla rete di El Kaddouri. 

Attraverso i dati AGB/AUDITEL elaborati dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A, emerge che, da casa, sono stati circa 1.292.734 gli spettatori che hanno seguito la schiacciante vittoria azzurra al San Paolo. La partita ha raggiunto uno share complessivo del 6.82%. 

San PaoloNumeri importanti anche per i tifosi che hanno deciso di recarsi al San Paolo per assistere live al match e godere anche del gemellaggio che ormai da tempo immemore lega le due tifoserie. Sono stati circa 43.000 i tifosi presenti al San Paolo, il secondo dato più alto di spettatori dell’intera giornata di Serie A, quasi il doppio della media spettatori della trentesima giornata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Genoa, incredibile successo per la sfida del San Paolo: ecco tutti i dati

Impostazioni privacy