Marino: “Errori pesanti a questo punto, Bonucci meritava l’espulsione. Higuain? Potrebbe restare in un caso…”

Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto alla radio ufficiale del club azzurro, Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal.

Tanti gli argomenti toccati da Marino, dalla lotta scudetto alle ultime, scottanti polemiche sull’arbitraggio di Nicola Rizzoli nel derby della Mole tra Torino e Juventus. Ecco quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli: “Gli errori arbitrali diventano pesanti arrivati a questo punto, quando ci sono solo tre lunghezze che separano la prima e la seconda della classe. Ovviamente ogni singolo errore crea un mare di problemi ma è inutile continuare: Rizzoli è uno dei migliori arbitri al mondo, un riconoscimento che si è guadagnato, credo che in questo momento stia vivendo un periodo psicologico suo. È stato spesso impegnato in campo internazionale, è normale sia stressato” – afferma.

marino spazionapoli

Poi un pensiero sull’atteggiamento di Bonucci nei confronti del direttore di gara nel momento in cui è stato fischiato il rigore al Torino: “Se per un applauso si viene espulsi, non vedo perché con Bonucci non sia stato preso lo stesso provvedimento”. 

Chiusura su Gonzalo Higuain, autore di una stagione strepitosa, oggetto del desiderio delle big d’Europa: “Credo che il Pipita sia il migliore al mondo nel suo ruolo. Potrebbe restare, vincendo lo scudetto il tutto sarebbe più semplice, anche se le grandi d’Europa faranno follie, secondo me, per averlo. Il Napoli deve vagliare a varie soluzioni, sarei dispiaciuto se il presidente guardasse solo alla negoziazione della clausola”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Marino: "Errori pesanti a questo punto, Bonucci meritava l'espulsione. Higuain? Potrebbe restare in un caso..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy