DA PESCARA – Non solo Juve e Napoli anche un club di Premier segue Lapadula: asta in vista?

Il mercato è ancora lontano eppure incredibilmente vicino. Il Napoli continua a guardarsi intorno per costruire la squadra del futuro. Oramai non è più un segreto: gli azzurri seguono, con attenzione, Gianluca Lapadula del Pescara, uno dei migliori del campionato di Serie B, corteggiato anche da altri club, su tutti la Juventus.

Eppure, con i bianconeri, coi quali sembrava ormai cosa fatta, non è ancora arrivata la firma, il nero su bianco che confermerebbe tutto. Come riportato dai colleghi di PescaraSport 24, tra Juve e Pescara c’è stato solo un pour parler, un patto che la Juve può far valere versando cinque milioni entro giugno agli abruzzesi.

Lapadula-in-azione_600x400
È normale dunque che il Napoli provi ad inserirsi: 2,5 milioni subito, tre di bonus ed un calciatore in prestito, su tutti il principale candidato è Roberto Insigne, che ripercorrerebbe la strada del fratello a Pescara. Ma attenzione: voci vogliono che anche un club della Premier si sia interessato a Lapadula ma Sebastiani ha prontamente respinto le offerte al destinatario, nel mese di gennaio. Non è da escludere che questo club, per molti il Liverpool, torni prepotentemente all’attacco nella prossima sessione estiva di mercato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA PESCARA – Non solo Juve e Napoli anche un club di Premier segue Lapadula: asta in vista?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy