Insigne, l’agente: “Napoli più forte degli errori arbitrali. Lorenzo è tranquillo, merita di stare in Nazionale”

Una convocazione in Nazionale meritatissima, un campionato da incorniciare, con gol e prestazioni all’altezza della situazione: il duemilasedici di Lorenzo Insigne è cominciato, e sta continuando, nel migliore dei modi.

A Radio Crc, durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Antonio Ottaiano, agente dell’attaccante di Frattamaggiore, per parlare del suo assistito e di tanto altro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “C’è da dire che se i bianconeri sono marziani, il Napoli non è da meno. Gli azzurri hanno dato segnali importanti rispetto alla scorsa stagione, sono sempre lì ad un passo dalla Juve, sempre pronti ad approfittare in caso di battute d’arresto. Non parlo degli errori arbitrali perché, nonostante a volte resti perplesso, preferisco sorvolare. Il Napoli è un gruppo unito che non si scompone mai, lo dimostra il fatto che anche se sotto di una rete gli azzurri sanno di poter rimontare, hanno la convinzione di poterle vincere le gare” – dichiara.

insigne mario gaspar napoli villarreal
Qualche parola anche sulla convocazione in Nazionale del suo assistito: “Conoscendo la mentalità di Conte, uno che vuole sempre vincere, mi sarei meritato se non avesse convocato Lorenzo. Fa piacere che sia entrato nel giro dell’Italia, lui è tranquillo e, per quanto sta dimostrando, merita di essere lì dov’è”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Insigne, l’agente: “Napoli più forte degli errori arbitrali. Lorenzo è tranquillo, merita di stare in Nazionale”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy