Higuain, il fratello: “Sarri ha fatto un lavoro eccezionale su di lui. Scudetto? Noi napoletani…”

Nicola Higuain, fratello e agente di Gonzalo, è intervenuto in diretta a Sportitalia: “Io penso che l’allenatore ha fatto un lavoro eccellente dal punto di vista psicologico con Gonzalo. Lo ha portato alla massima capacità fisica e mentale, è arrivato al cuore del giocatore. É stato un lavoro importante, e io lo ringrazio per questo. Ma ha fatto la stessa cosa con tutta la squadra, penso a Jorginho, ad Insigne, e a quegli acquisti che sono stati importantissimi per il Napoli”.higuain gol esultanza

“Tutto il mondo sa che il tifoso napoletano è molto caldo. Ma Gonzalo ha giocato in Europa per 10 anni, e ha sempre segnato tanto. Per questo è visto come una gioia, e lui si sente bene qui. Basta vedere quello che succede al termine della partita, è bellissimo essere amati dal proprio pubblico come succede a lui”.

“Il campo di Cordoba mi preoccupa, speriamo non ci siano infortuni e che magari Gonzalo possa segnare ancora con la maglia dell’Argentina in questo match contro la Bolivia. Scudetto? Se abbiamo l’aiuto di Dio possiamo riuscirci e sappiamo che noi napoletani ce l’abbiamo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain, il fratello: "Sarri ha fatto un lavoro eccezionale su di lui. Scudetto? Noi napoletani..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy