Bergonzi: “Per la moviola in campo serve sperimentazione. Miglior arbitro? Orsato è un extraterrestre”

Le polemiche post derby di Torino non si fermano e continuano ad arrivare parole, accuse, supposizioni. Anche ex arbitri hanno deciso di dire la loro e, in particolare, Mauro Bergonzi di Genova.

Intervenuto a Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte, l’ex arbitro, oggi analizzatore della moviola per Mediaset Premium, ha parlato di tante cose, focalizzandosi soprattutto sulla moviola in campo e su chi è, a detta sua, il miglior fischietto italiano. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Per adottare la moviola in campo ci vuole sperimentazione: faccio un esempio prendendo come immagine un contrasto tra Montolivo e Parolo in Milan-Lazio. Dopo una attenta analisi si è capito che il fallo era in area” – sottolinea Bergonzi.

BERGONZI
Parole anche su chi è, attualmente, il miglior arbitro in Italia: “Senza dubbio alcuno Orsato. Ha arbitrato Valencia-Atletico Bilbao, un ottavo tutt’altro che semplice in Europa League. Dopodiché è tornato in Italia per Roma-Inter, altra partita delicata e difficile. In poche parole: un extraterrestre”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Bergonzi: "Per la moviola in campo serve sperimentazione. Miglior arbitro? Orsato è un extraterrestre"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy