Spalletti getta la spugna: “Possiamo provare ad infastidire il Napoli, ma guardando come giocano c’è poco da fare”

Luciano Spalletti, attuale allenatore della Roma, ha parlato ai margini dell’inaugurazione del locale “Fashion FoodBaller” aperto a Firenze insieme a Gilardino, Dainelli ed altri due soci; le sue parole sono state riportate dal portale de Il Corriere dello Sport e hanno ripreso, tra le altre cose, la corsa scudetto.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.itSperiamo per il Napoli che Higuain faccia la differenza perchè la Juve ne ha tre che fanno la differenza in quel ruolo mentre gli azzurri ne hanno uno solo. Ed io spero che resti su questo livello perché vedere queste due squadre che giocano un calcio importante dall’inizio del campionato e che sono lì ancora a lottare è un valore aggiunto per il nostro campionato: fa piacere a tutti. 

NAPOLI, JUVENTUS NELLA FOTO: GOL HIGUAIN higuain

La Roma è un po’ distante dalle prime due della classe, è difficile che possa ambire a raggiungere il primato anche se ci sono delle partite e dei punti in palio importanti. Possiamo infastidire un po’ il Napoli, ma bisogna essere realisti e vedere cosa propongono gli azzurri che fanno un calcio eccezionale e che vincono tutte le partite, per questo penso sia difficile”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Spalletti getta la spugna: "Possiamo provare ad infastidire il Napoli, ma guardando come giocano c'è poco da fare"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy