Genoa, il presidente Preziosi esalta Higuain: “È un mostro! Scudetto? Credo che alla fine…”

Ha letteralmente distrutto il Genoa con una doppietta d’autore, l’uragano Higuain si è abbattuto e non ha risparmiato neanche la formazione rossoblu. Ventinove gol in campionato e corsa Scudetto bella che aperta, e così a tessere le lodi dell’attaccante argentino è lo stesso presidente dei liguri, Enrico Preziosi, che si è soffermato con i cronisti all’esterno della sede della Lega Calcio:

Higuain è un mostro, risolve tutti i problemi da solo. – riporta tuttomercatoweb.comAlla fine credevo di poter portare a casa il pareggio, ma Higuain è troppo forte. Napoli favorito per lo scudetto? Non credo, la differenza è tutta lì. Il Napoli ha un mostro in campo che risolve i problemi, ma la Juve è più completa. Se togliamo Higuain al Napoli, la squadra ne soffre. 29 gol non sono trascurabili, nella Juve però gli attaccanti sono più assortiti.

preziosi

Il Napoli però terrà duro fino alla fine. In generale sono contento perché è un campionato divertente e ancora aperto, sia in basso che in alto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa, il presidente Preziosi esalta Higuain: "È un mostro! Scudetto? Credo che alla fine..."

Impostazioni privacy