Pedullà: “I grandi club proporranno ad Higuain un ingaggio altissimo. Al Napoli potrebbero offrire…”

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha parlato nel corso della trasmissione Ne Parliamo il Lunedì in onda su Canale 8 analizzando quello che potrebbe accadere in estate per quanto riguarda Gonzalo Higuain. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Non metto in dubbio che al termine della stagione qualche top club si presenterà con un’offerta ad Higuain di almeno 10 milioni di ingaggio, se li prende Cavani con tutto il rispetto dopo i numeri di quest’anno li potrà prendere anche l’argentino.

 Credo anche che potrebbero arrivare offerte al Napoli superiori alla clausola rescissoria di 94 milioni; se si dovesse scatenare un’asta i club dovranno sicuramente superare quella cifra”.

higuain chievo napoli

Dopo una stagione come quella attuale, attorno al Pipita si creerà sicuramente una lunga fila di pretendenti alla porta di Aurelio De Laurentiis e se il presidente azzurro dovesse decidere di cedere l’attaccante dovrà farsi trovare pronto con un progetto ed un sostituto adeguato per non perdere quanto di buono fatto quest’anno.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pedullà: "I grandi club proporranno ad Higuain un ingaggio altissimo. Al Napoli potrebbero offrire..."

Impostazioni privacy