La Lazio guarda in casa Napoli: messo nel mirino un calciatore azzurro

La brutta stagione della Lazio ha messo in allarme molti calciatori della rosa biancoceleste che, in assenza di coppe europee o particolari ambizioni, hanno già espresso la volontà di lasciare la capitale. Da Felipe Anderson a Keita, passando per Candreva e Biglia: diversi pezzi da novanta potrebbero fare i bagagli, e la Lazio sarà dunque costretta a trovare i possibili sostituti.

Il portale la Laziosimonoi riporta come il primo nome della lista di Lotito per sostituire Lucas Biglia, sia quello del napoletano Mirko Valdifiori che quest’anno è stato oscurato dall’esplosione di Jorginho. I biancocelesti, inoltre, pare possano sfruttare i buoni rapporti con l’agente del regista, Mario Giuffredi, con il quale sono in corso varie discussioni per portare a Roma anche l’esterno dell’Empoli Mario Rui, altro assistito dello stesso Giuffredi.

valdifiori napoli villarreal bakambu

In casa Lazio sono convinti che, vista la stagione passata per la maggior parte in panchina, l’affare sia possibile e anche a cifre convenienti. I biancocelesti sarebbero infatti disposti a pagare circa 4 milioni di euro per strappare Valdifiori al Napoli che, ricordiamo, soltanto la scorsa estate lo pagò circa un milione e mezzo in più.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Lazio guarda in casa Napoli: messo nel mirino un calciatore azzurro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy