GdS – Incontro tra De Laurentiis e Maurizio Sarri per il rinnovo. Ecco quando ci sarà il faccia a faccia

Così come si legge sulle pagine dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, oggi potrebbe esserci un faccia a faccia tra De Laurentiis e Maurizio Sarri per cercare di trovare l’accordo per il rinnovo del contratto del tecnico toscano. Un argomento che ormai tiene banco da un bel po’ di mesi, e che potrebbe trovare una svolta decisiva proprio in questi giorni.

Nonostante ciò, le parole di Maurizio Sarri in tal senso sono chiare e nette: “Fosse per me farei volentieri a meno di incontrare De Laurentiis per concentrarmi sul rush finale. Credo che anche lui la pensi così”. Parole che vanno interpretate nel modo giusto per non rischiare di creare ulteriori inutili discussioni sul futuro del tecnico. È evidente che Maurizio Sarri voglia tenere lontane le voci sul futuro per non rischiare di destabilizzare l’ambiente.

sarri

Con un Napoli che in casa distrugge gli avversari (dodici vittorie e tre pareggi), il rischio è quello di creare ingombranti discussioni che potrebbero portare a un calo di ritmo. E se gli azzurri vogliono lottare fino alla fine per il tricolore non possono abbassare la guardia mai, perché la Juventus viaggia forte.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Incontro tra De Laurentiis e Maurizio Sarri per il rinnovo. Ecco quando ci sarà il faccia a faccia

Impostazioni privacy