Ventura: “Sono seccato, era tutto troppo evidente. Sono trent’anni che faccio questo mestiere, ma…”

È un Giampiero Ventura davvero arrabbiato dopo la gara con la Juventus. Le scelte arbitrali hanno fatto infuriare il tecnico del Torino, che ha commentato così ai microfoni di Sky Sport:
ventura
“Abbiamo giocato contro la squadra più forte della Serie A, lo dice la classifica, ma ovvio che certi episodi complichino la partita. C’era il rosso di Alex Sandro per doppio giallo, così come c’erano quattro gialli per Bonucci per aver fermato Maxi Lopez lanciato in porta. Poi magari finisce con diversi gol di scarto, ma come possono accadere queste cose? Ho una stima altissima di Rizzoli, ma mi viene difficile commentare un 4-1 così. Sono diverso dal solito, sono molto seccato. Sono dispiaciuto perché il derby è un derby. Abbiamo perso con la Juventus negli ultimi anni per fuorigioco, poi un altro per gol annullato, un altro ancora con un rigore non visto. Oggi è esagerato. Era troppo evidente tutto. Sono estremamente arrabbiato, ma veramente tanto. Sono trent’anni che faccio questo lavoro, ma non ho mai vissuto una situazione simile. Poco da dire sulla partita”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ventura: "Sono seccato, era tutto troppo evidente. Sono trent'anni che faccio questo mestiere, ma..."

Impostazioni privacy