Torino-Juventus, brutta tegola per Allegri: si ferma ancora un titolarissimo!

Ancora una brutta tegola per la Juventus di Massimiliano Allegri, che sta affrontando il derby contro il Torino con una rosa molto rimaneggiata. Ha stretto i denti alla vigilia Paulo Dybala, che in settimana si era fermato per un problema muscolare non presenziando neanche al big match di Champions contro il Bayern Monaco.

Alquanto clamorosa la scelta di rischiarlo dal 1′ nonostante l’importanza ed il blasone del match. Nonostante l’ottima partita dell’argentino, al 32′ il fuoriclasse è costretto a lasciare il campo per un riacuirsi del dolore. Nel calciare una punizione infatti, Dybala si accascia al terreno di gioco chiedendo subito il cambio.

Probabile sia un acciacco più serio del previsto, con i tempi di recupero lunghi ma ancora da definire. Poco male però nei fatti per la Juve: prima Pogba e poi Khedira sbloccano il risultato, portando i bianconeri sul 2-0 al 43′.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino-Juventus, brutta tegola per Allegri: si ferma ancora un titolarissimo!

Impostazioni privacy