DALLA SPAGNA – L’Atletico Madrid affascinato da un talento del Napoli, pronta la maxi offerta

Un talento indiscusso, un classe 1994 pronto ad esplodere nel calcio che conta e già tra le rivelazioni stagionali del Napoli e di tutta la serie A. Il terzino azzurro Elseid Hysaj è il giusto mix di ambizione, umiltà, sacrificio e lavoro, pronto a seguire per filo e per segno gli insegnamenti di Sarri per migliorare ancora ed arrivare lontano. All’ombra del Vesuvoio ha trovato la sua giusta dimensione conquistando in pochissimo tempo di diritto una maglia da titolare e confermandosi intoccabile nelle gerarchie e nelle scelte del suo tecnico.

Ma le estimatrici sono dietro l’angolo ed il Napoli lo sa bene. Da tempo infatti, riecheggiano dalla Spagna i rumors di un forte interesse dell’Atletico Madrid che ne segue le prestazioni, particolarmente affascinato dal rendimento e dalla qualità del forte giocatore, che vanta alle spalle nonostante la giovanissima età anche tanta esperienza in forza alla Nazionale albanese.

hysaj bonaventura napoli milan

Come conferma anche Tuttomercatoweb, il prezzo del cartellino del giocatore è ormai quadruplicato: molto al di sotto dei 10 milioni di euro in estate, ora si parla di almeno venti milioni, cifra che i colchoneros non avrebbero difficoltà a sborsare. Il Napoli però si tiene stretto il suo talento ancor più in questo momento vivo e delicato della stagione. In estate poi le valutazioni delle parti con il club partenopeo sempre più orgoglioso dei suoi gioielli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - L'Atletico Madrid affascinato da un talento del Napoli, pronta la maxi offerta

Impostazioni privacy