Hysaj: “Vincere così è più bello, abbiamo giocato con il cuore! Sulla Juve…”

Elseid Hysaj ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss in merito alla gara vinta contro il Genoa per 3-1:

“Questa è una vittoria sofferta, ma così è più bello. Dopo il loro goal abbiamo giocato con il cuore, siamo cresciuti caratterialmente malgrado lo svantaggio ti faccia demoralizzare. hysaj soldado denis suarez villarreal

Juve? E’ fortunata in Italia, noi guardiamo a noi stessi. Siamo riusciti a vincere con calma grazie al sostegno del mister e dei tifosi”. 

Ecco quanto ha aggiunto il terzino in mixed zone: “È stata una bella partita, dopo lo svantaggio abbiamo reagito e conquistato un grande risultato. Sono otto partite ora, otto guerre e a fine campionato vedremo come andrà. Derby di Torino? Non l’ho guardato, non mi interessa, noi pensiamo a noi senza guardare a Juve e a Roma. Nessuno ci regala niente, so solo che stiamo vincendo con merito.

Tifosi? Sempre stupendi, belli da vedere e seguire, danno uno stimolo in più. I giocatori che ha il Napoli sono da primi posti, Higuain, Insigne, Hamsik, sono una garanzia. Sosta? Si è chiusa bene questa gara, ora siamo più tranquilli”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hysaj: "Vincere così è più bello, abbiamo giocato con il cuore! Sulla Juve..."

Impostazioni privacy