Blindare Higuain e contrattaccare, questo il piano del Genoa: Gasperini ha un asso nella manica

Blindare Higuain per poi contrattaccare: è questo, secondo Il Secolo XIX, il piano del Genoa per fare risultato al San Paolo. Una gara in cui i rossoblu partono sfavoriti, certo, ma non sconfitti. Per questo Gasperini ha chiesto una squadra più offensiva anche in trasferta, dove il Grifone fatica a rendere ai livelli delle gare casalinghe.

Il gemellaggio porta una corposa rappresentanza di tifosi rossoblu al San Paolo: saranno circa 400 a sostenere il Genoa di Gasperini (che nel frattempo supera Simoni nella classifica degli allenatori rossoblu con più panchine) e a rinnovare uno dei gemellaggi più belli d’Italia. 57_EdenilsonCostaPavoletti__Esultanza_21-F150511220922-kqME--587x419@IlSecoloXIXWEB (1)

L’arma in più, l’asso della manica di Gasperini si chiama Pavoletti: convocato dopo l’infortunio di inizio febbraio, andrà in panchina per poi essere gettato nella mischia a gara in corso.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Blindare Higuain e contrattaccare, questo il piano del Genoa: Gasperini ha un asso nella manica

Impostazioni privacy