Gasperini: “Per domani siamo in emergenza, ma andremo a Napoli per giocarcela. Pavoletti? Lui ci sarà!”

Il tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini ha parlato presso la sala stampa di Villa Rostanella consueta conferenza stampa pre partita in vista di Napoli-Genoa. Queste le parole del tecnico, raccolte dalla nostra redazione.

Ansaldi. “Su Ansaldi non c’è nulla da dire, c’è un comunicato. Vediamo di che si tratta questa febbre, ma non è nulla di grave. Purtroppo siamo in emergenza perché manca anche Marchese, ma poi siamo al completo. Dovrebbe giocare Laxalt con Gabriel Silva”.

Pavoletti. “A mio avviso sta bene: si è regolarmente allenato e può giocare. Poteva farlo anche la settimana scorsa, ma abbiamo evitato per motivi di prudenza”.

gasperini

Sfida al Napoli. “Non sarà per niente una partita facile. Il Napoli si sta giocando lo scudetto: non devo star qui ad elencare quali siano i meriti di questa compagine. È però una ricorrenza che mi porta bene e spero che ci porti fortuna. Il Napoli ha punti deboli? Certo, come tutte le squadre. Noi dovremo essere bravi a sfruttarli. Dobbiamo ancora salvarci. Anche in partite sulla carta proibitive come quelle del San Paolo dobbiamo provare a fare risultato. Gli azzurri negli spazi sono micidiali, ma dobbiamo utilizzare le nostre armi per colpire. Come? Dovremo costruire il nostro gioco”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gasperini: "Per domani siamo in emergenza, ma andremo a Napoli per giocarcela. Pavoletti? Lui ci sarà!"

Impostazioni privacy