Blitz di mercato di De Laurentiis: incontro con il Pescara per Lapadula

Sta diventando sempre più un uomo mercato grazie alle sue prestazioni e alle reti messe a segno con il Pescara in campionato, ben 17 fin qui che per il momento gli valgono lo scettro di capocannoniere della Serie B. Stiamo ovviamente parlando di Gianluca Lapadula, bomber della formazione abruzzese.

Lapadula-in-azione_600x400

Per lui, come detto, si stanno muovendo le maggiori società del panorama calcistico italiano, Juventus e Napoli su tutti. E proprio gli azzurri, secondo quanto riferiscono i colleghi del Messaggero di Pescara, avrebbero fatto un passo importante per acquisire l’attaccante italo-peruviano. Pare infatti che il presidente del Pescara, Sebastiani, e quello partenopeo, De Laurentiis, abbiano avuto un fugace incontro a Roma nella sede della Filmauro.

Un vero e proprio blitz per trovare un accordo, ma a quanto pare la fumata bianca ancora non c’è stata. Al momento non c’è nessun accordo tra le due parti, ma la trattativa prosegue. Il giocatore è corteggiato da mesi anche dalla Juve che lo vorrebbe acquistare a giugno, dopo non esserci riuscita nell’ultima sessione di mercato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Blitz di mercato di De Laurentiis: incontro con il Pescara per Lapadula

Impostazioni privacy