Ag. Jorginho: “Aspettiamo la chiamata di Conte. Futuro? Ha 5 anni di contratto, ma il calcio è business…”

Joao Santos, agente del centrocampista azzurro Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Crc toccando vari argomenti quali la probabile convocazione nella Nazionale Italiana e del futuro in azzurro del regista. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

Jorginho ha tre obiettivi: 30 presenze con il Napoli, lo Scudetto e la Nazionale. Il futuro? Ha ancora 5 anni di contratto, ma il calcio è un business…”

“Non è ancora ufficiale la convocazione, quindi attenderemo questa sera. Domenica potrebbe già raggiungere le 30 presenze, poi dovremo aspettare maggio e giugno per le restanti due. Il suo passato? È vero, guadagnava 20 euro a settimana, ma se è arrivato fin qui il merito non è solo mio: è dipeso dal suo talento. Però il calcio di oggi è un business”.

“In Inghilterra non sapevano chi fosse, adesso è seguito; qualora poi dovesse essere convocato, aumenterebbe ulteriormente il raggio di conoscibilità. Si parlava di un suo addio al Napoli per andare al Milan, ma Giuntoli si è opposto fermamente. Il Newcastle? C’è Benitez, non andrà sicuramente a giocare lì. Per noi c’è solo il Napoli, soprattutto visto che l’anno prossimo si gioca la Champions“.

jorginho brienza bologna nap

“Nell’eventualità di una proposta da Real Madrid e Arsenal sarei il primo a dirlo. Se venisse convocato andrò a vedere la partita in Baviera. Adesso però c’è solo il Genoa, poi si pensa alla Nazionale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Jorginho: “Aspettiamo la chiamata di Conte. Futuro? Ha 5 anni di contratto, ma il calcio è business…”

Impostazioni privacy