Dalla Spagna lanciano la bomba: “Il Real Madrid vuole un giocatore del Napoli!”

La grande stagione nelle fila del Napoli l’ha messo decisamente sotto la luce dei riflettori e i ora i club più importanti del mondo fanno a gara per accaparrarselo. Stiamo parlando di Jorginho, il centrocampista-italo brasiliano e vera sorpresa di questa stagione.

L’ex Verona è letteralmente esploso sotto la guida di Maurizio Sarri, tanto che il club più importante al mondo, il Real Madrid, pensa seriamente a lui per il ruolo di regista nel prossimo anno. L’indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna e a lanciarla e l’autorevole “Mundo Deportivo“.

L’intenzione di Zinedine Zidane – scrivono in Spagna – è quella di affidare le chiavi del centrocampo al regista azzurro, liberando così dai compiti di impostazione e difensivi Modric e Kroos. Sulle prestazioni del calciatore nelle ultime settimane si è fortemente interessato l’Arsenal, che – scrive sempre Mundo Deportivo – segue attentamente anche Allan.

jorginho allan insigne

Pensare, però, che il Napoli possa cedere almeno uno dei migliori giocatori di questa stagione appare assai difficile, anche perché Allan è stato acquistato soltanto la scorsa stagione, mentre Jorginho ha rinnovano a fine dicembre il suo contratto fino al 2020.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna lanciano la bomba: "Il Real Madrid vuole un giocatore del Napoli!"

Impostazioni privacy