Di Marzio: “Per Mammana la palla passa al River, poi deciderà il Napoli. Su Sarri ed Higuain…”

È sempre tempo di mercato e il Napoli è al lavoro con Cristiano Giuntoli, per costruire la squadra in vista della prossima stagione, ancor più ricca di impegni.

A questo proposito Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport e noto esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “C’è stato un incontro con gli agenti di Mammana, prima della sfida con la Fiorentina. È stato chiesto ai procuratori di informarsi circa la cifra definitiva per il trasferimento, ora si attendono risposte dal River entro domenica, poi deciderà il Napoli”. 

mammana

Capitolo Higuain, col Pipita sempre più sogno proibito delle big d’Europa: “Mourinho non ha ancora firmato per il Manchester United, quindi mi pare strano che già si parli del mercato dei Red Devils. Sicuramente sarà all’altezza della situazione, ma non mi risulta nulla sul Pipita ed al momento resta al Napoli. Raul Albiol? Il rinnovo non è ancora arrivato ma non è vincolato all’acquisto di Mammana. Vecino, invece, posso dire che gli azzurri proveranno a prenderlo in estate. Rinnovo di Sarri? De Laurentiis ed il tecnico si incontreranno, il presidente gestirà il tutto in prima persona: rinnovo, in serenità, e adeguamento economico”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Per Mammana la palla passa al River, poi deciderà il Napoli. Su Sarri ed Higuain..."

Impostazioni privacy