Pescara, parla il presidente: “Lapadula seguito anche dal Napoli, deciderà lui. Caprari? Vi dico che…”

Occhi puntati sui calciatori del futuro, molti dei quali militano nella Serie B italiana. Uno di questi, sicuramente, è Gianluca Lapadula, in forza al Pescara, uno degli attaccanti più incisivi e capace di attirare su di sé le attenzioni di club blasonati come Juventus e Napoli. 

A questo proposito è intervenuto, sulle frequenze di Radio Crc, durante la trasmissione Si gonfia la rete, Daniele Sebastiani, presidente del Pescara. Qui quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli: “Sono stato a Roma, per miei impegni, non per De Laurentiis, il calcio non era il motivo del mio viaggio. Lapadula è, senza mezzi termini, il miglior attaccante della Serie B. Tutti parlano di lui, il Napoli si è informato ma tante squadre lo seguono, non solo gli azzurri e la Juventus con cui, peraltro, non è stato raggiunto nessun accordo: lui è un calciatore del Pescara, la sua priorità siamo noi in questo momento. I club interessati ci sono, dipenderà anche dalla sua volontà” – dichiara Sebastiani. 

Lapadula-in-azione_600x400
Il presidente degli abruzzesi, poi, si augura che Lapadula non segua le orme di Verratti, quasi acquistato dal Napoli e poi finito in Francia al PSG: “Spero resti in Italia. A gennaio abbiamo deciso di non cederlo, se ne riparlerà a giugno: cercherò di trarre il massimo profitto dalla sua cessione. Caprari? Piace al Napoli, ma non è l’unico. Altri ragazzi della nostra rosa interessano a diversi club…”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pescara, parla il presidente: “Lapadula seguito anche dal Napoli, deciderà lui. Caprari? Vi dico che…”

Impostazioni privacy