L’agente di Sarri è arrivato a Napoli, ma non si è vista una figura fondamentale. L’incontro tra le parti è previsto per…

Continuano le voci sul rinnovo del contratto di Maurizio Sarri, la voglia di restare da parte del tecnico c’è ma ci sono alcuni dettagli che vuole discutere con la società. Intanto, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarebbe arrivato a Napoli Alessandro Pellegrini, l’agente dell’allenatore.

sarri A Castel Volturno, invece, non si è vista una figura fondamentale quando si tratta di rinnovi o accordi contrattuali; Andrea Chiavelli, “l’uomo dei contratti” in casa Napoli era atteso nella giornata di ieri in sede ma ha posticipato il suo blitz a settimana prossima. Il presidente De Laurentiis dovrebbe restare in terra partenopea anche dopo il match di domenica contro il Genoa e quindi le parti hanno deciso di allungare i tempi.

Il giorno prefissato per l’incontro dovrebbe essere lunedì, proprio all’indomani dell’importante sfida contro i rossoblu. La scrivania per quella giornata dovrebbe essere al completo con il patron De Laurentiis, l’agente di Sarri e la personalità adibita alla stipula dei contratti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’agente di Sarri è arrivato a Napoli, ma non si è vista una figura fondamentale. L’incontro tra le parti è previsto per…

Impostazioni privacy