Higuain – Manchester United non si farà, la Gazzetta conferma questa voce e ne spiega i motivi

Nella giornata di ieri era rimbalzata dall’Inghilterra la notizia di una ricchissima offerta da parte del Manchester United per Gonzalo Higuain (LEGGI QUI). Il club inglese, ancora senza allenatore per la prossima stagione ma con la forte idea Josè Mourinho, vorrebbe fare del Pipita il manifesto per il riscatto della squadra.

higuain gol esultanzaSecondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, però, la notizia sarebbe di pura fantasia. Infatti da parte dell’allenatore portoghese ci sarebbe solamente stima nei confronti dell’attaccante del Napoli e nient’altro di concreto.

Per quanto riguarda le condizioni di Higuain, invece, l’allarme dopo la botta subita da Vasco Regini dovrebbe essere rientrato. Ieri non ha preso parte all’allenamento della squadra, curandosi nella sala medica del centro sportivo di Castel Volturno; mentre nella giornata di oggi rico­mincerà a correre sul dritto, te­sterà le sue sensazioni e poi si riaggregherà al gruppo per es­sere a disposizione per la partita contro il Ge­noa.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain - Manchester United non si farà, la Gazzetta conferma questa voce e ne spiega i motivi

Impostazioni privacy