Regini stende Higuain e il Pipita esce dolorante dal campo. La reazione del difensore è immediata

Una scena già vista, uno stato d’animo già vissuto in passato quando durante l’amichevole contro il San Vito Positano di Cecchi Paone Gonzalo Higuain viene colpito duro da un avversario ed è costretto ad uscire dolorante; la paura, poi il sollievo dopo la diagnosi. Questo è avvenuto ieri durante l’allenamento pomeridiano a Castel Volturno dopo che Vasco Regini è andato in contrasto col Pipita che subito si è accasciato con una smorfia di dolore; anche in questo caso dal panico al sollievo, nulla di grave.

De Nicola HiguainL’edizione odierna di Tuttosport ha riportato la reazione del difensore arrivato dalla Sampdoria; subito dopo il colpo dato Regini aveva il terrore stampato sul volto, la paura di aver infortunato il simbolo di questo Napoli che corre veloce. In allenamento ce ne sono tanti di questi contrasti, ma vedere il leader dell’attacco partenopeo a terra dolorante non deve essere stato facile per il giocatore arrivato a gennaio.

Per fortuna lo staff medico è subito intervenuto e dopo un breve controllo il Dottor De Nicola ha riscontrato solo un graffio e la necessaria cautela. Higuain sta bene e domenica contro il Genoa ci sarà.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Regini stende Higuain e il Pipita esce dolorante dal campo. La reazione del difensore è immediata

Impostazioni privacy