Il Napoli non lo molla e lui continua a dare spettacolo con la sua squadra: 4 gol in 4 giornate!

Il mercato non dorme mai, così come gli uomini che ci gravitano intorno. Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è uno di questi, tiene sempre gli occhi aperti sui colpi papabili da proporre al presidente De Laurentiis per ricevere il suo “ok” e partire all’assalto.

klaassenIl DS sta lavorando già per giugno e, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sta tenendo forte la presa su un centrocampista olandese; trattasi di Davy Klaassen, gioiellino dell’Ajax fin a gennaio in orbita Napoli. Gli azzurri sono intenzionati a fare sul serio per il trequartista in grado di giocare anche a centrocampo e per l’inizio del mercato estivo le parti potrebbero già essere molto vicine.

Dal canto suo Klaassen, dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori per quasi un mese, sente il profumo della grande chiamata e nelle ultime partite con la sua squadra ha dato spettacolo; 4 gol e 1 assist nelle ultime 4 giornate, per un totale stagionale di 13 reti e 10 servizi per i compagni. Niente male per un giocatore che di mestiere fa il centrocampista e che potrebbe fare molto bene in maglia azzurra.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli non lo molla e lui continua a dare spettacolo con la sua squadra: 4 gol in 4 giornate!

Impostazioni privacy