Insigne è nel miglior momento della sua carriera, vuole trascinare il Napoli e mettere le mani su una maglia di Maradona

11 gol e 10 assist in campionato, questi sono i numeri favolosi di Lorenzo Insigne fino a questo momento con la maglia del Napoli; il 24 azzurro è stato il primo nei maggiori campionati europei a raggiungere la doppia cifra gol/assist, cosa non da poco considerando i mostri che sono sparsi in Spagna, Inghilterra e Germania. Al di là dei numeri però l’obiettivo dello scugnizzo di Frattamaggiore è uno; portare il Napoli alla conquista del tricolore.

maradona 10L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha riportato alla luce un patto tra Insigne e il suo agente Antonio Ottaiano che potrebbe spingere ancor di più Lorenzo a dare il massimo per raggiungere l’obiettivo. Tra i due, infatti, ci sarebbe un accordo che gravita intorno alla leggendaria numero 10 di Maradona; se Insigne dovesse riuscire a portare a Napoli lo scudetto, il suo manager gli regalerà una storica maglia appartenuta al Pibe de Oro. 

Si sa per un napoletano tifoso del Napoli quella maglia significa tutto, quel 10 è una reliquia, e per uno come Lorenzo che incarna in tutto e per tutto i valori partenopei sarebbe un sogno poter mettere le mani su un simile cimelio. C’è però da lavorare parecchio, l’obiettivo non è tanto lontano ma la strada per arrivarci è ripida e colma di insidie.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne è nel miglior momento della sua carriera, vuole trascinare il Napoli e mettere le mani su una maglia di Maradona

Impostazioni privacy