L’agente di Pepito Rossi svela: “Tornerà in Italia! Ecco con quale squadra vorrebbe giocare”

Da quando è approdato in Spagna al Levante ha collezionato 9 presenze e 3 reti, di cui l’ultima contro il Valencia che è valsa la vittoria per la sua squadra, ma a Giuseppe Rossi l’Italia manca e come. Già, Pepito vorrebbe tornare a calcare i campi della Serie A e vorrebbe farlo con la maglia della sua ex squadra: la Fiorentina.

A svelarlo è stato il suo procuratore, Federico Pastorello, che ha parlato del futuro del suo assistito a margine dell’amichevole fra Under 19 azzurra e squadra Beretti del Prato, in corso di svolgimento al centro tecnico di Coverciano: “Rossi vuole tornare alla Fiorentina alla fine di questa stagione. Voleva andare via a gennaio per giocare con maggiore frequenza ma la sua idea è sempre quella di tornare a vestire la maglia viola. Non c’è alcun problema riguardo al suo rientro perché ha un contratto in scadenza nel giugno del 2017, ci sono già degli accordi col club. Qualora dovesse rientrare vedremo se si potrà allungare o o trovare altre soluzioni“.

519878-giuseppe-rossi

Ricordiamo che Giuseppe Rossi è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Levante, ma la Fiorentina si è riservata il diritto di contro-riscatto: “L’ultima parola spetta ovviamente alla Fiorentina visto che sono i viola a detenere il diritto di contro-riscatto. Ho parlato coi dirigenti della Fiorentina e mi hanno detto che stanno monitorando le prestazioni di Giuseppe, segno che continuano a seguirlo con interesse“.

Home » L'agente di Pepito Rossi svela: "Tornerà in Italia! Ecco con quale squadra vorrebbe giocare"

Impostazioni privacy