DALL’INGHILTERRA – Pronto l’assalto ad Higuain: “105 milioni per il Pipita”

Arriva ancora una volta da oltremanica la notizia, secondo quanto riportato dal Daily Star, che il Manchester United starebbe pensando a Gonzalo Higuain come regalo di benvenuto a José Mourinho, prossimo allenatore dei Red Devils. Addirittura, sempre secondo il quotidiano britannico online, si parlerebbe anche delle prime cifre, con la proprietà dello United disposta ad offrire circa 85 milioni di sterline (circa 105 milioni di euro) al patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per far vacillare le resistenze del presidente azzurro.

higuain

Mourinho e Manchester che, inoltre, avrebbero anche proposto un lauto ingaggio al centravanti classe 1987 nativo di Brest, che sarebbe l’uomo ideale per la campagna rafforzamenti degli inglesi che devono riscattare una nefasta stagione sotto la guida Van Gaal.

Il Pipita per il momento è concentrato sul finale di stagione con la maglia del Napoli e, il suo contratto, recita ancora 2018. Staremo a vedere quale sarà il futuro dell’attaccante ex Real Madrid, ma soltanto in estate.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL’INGHILTERRA – Pronto l’assalto ad Higuain: “105 milioni per il Pipita”

Impostazioni privacy