FOTO/ Vandali al Club Napoli Pontecagnano: striscioni offensivi e sterco nel giorno dell’inaugurazione!

Un bruttissimo episodio quello emerso stamane e che ha come protagonista involontario il Club Napoli Pontecagnano che avrebbe dovuto aprire oggi i suoi battenti. Attesi per l’inaugurazione della nuova famiglia di tifosi l’ex massaggiatore azzurro Salvatore Carmando ed l’ex capitano Bruscolotti ma la scoperta di questa mattina è stata davvero sconvolgente.

Lo stabile dove è situato il Club infatti, nella notte è stato tremendamente vandalizzato: sterco sull’uscio e striscioni gravemente offensivi nei confronti del Napoli e di Maradona, senza possibilità di interpretazione: “Tu innamorato di un 10 drogato, noi di Salerno dal grembo materno. Napoli me…” e “Noi non siamo napoletani” come si evince dalle foto di Il Meridiano.

gol palermo napoli higuain callejon ghoulam La matrice del bruttissimo accadimento quindi sembra di stampo salernitano, ad evidenziare ancor più l’enorme rivalità tra la tifoseria granata e quella azzurra. Resta quindi un grave problema di ordine pubblico anche per la serata, quando il Napoli Club dovrebbe aprire ufficialmente i suoi battenti nel pregiudizio più totale.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ Vandali al Club Napoli Pontecagnano: striscioni offensivi e sterco nel giorno dell'inaugurazione!

Impostazioni privacy