Genoa, Rigoni: “Rispetto del Napoli ma mai paura. Vogliamo la salvezza ed al San Paolo…”

Il Genoa è pronto a suonare la carica per il match di domenica al “San Paolo” contro il Napoli. Tanta grinta, lavoro, concentrazione ed entusiasmo per il grifone, a caccia di punti salvezza. I riflettori al momento però, sono tutti puntati su Luca Rigoni che contro il Torino ha siglato la rete che ha regalato la vittoria ai suoi ma non solo. Due tiri in porta, uno fuori, due occasioni, una sola palla persa, insieme al primato della velocità media in corsa, con un coefficiente di 7.59, nella squadra rossoblù.

E’ proprio il giocatore che si racconta al sito ufficiale del Genoa analizzando la gara contro il Napoli e dopo aver festeggiato nel turno precedente una ricorrenza speciale: gol lui all’Empoli e gol il fratello al Napoli, un evento che nella Serie A Tim non accadeva da dieci anni. Ecco quanto dichiarato: “Una gara difficile, il valore del Napoli è sotto gli occhi. Ma andiamo con la volontà di fare bene, di mettere in gioco la nostra determinazione e la necessità di prendere dei punti. Rispetto sì, paura no”.

san paolo “In casa abbiamo una marcia superiore. Con il loro sostegno I tifosi regalano energie e grande carica, giochiamo in un ambiente particolare. Al di là dei gesti singoli, conta la squadra. E’ importante farsi trovare pronti quando chiama il mister, dobbiamo pensare a chiudere bene il cammino. Se continuiamo a mettere lo spirito giusto e le nostre qualità, nelle nove gare che mancano, possiamo ambire a un bel finale di stagione. La strada è ancora lunga”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa, Rigoni: "Rispetto del Napoli ma mai paura. Vogliamo la salvezza ed al San Paolo..."

Impostazioni privacy