Lo sdegno del Napoli Club Pontecagnano: “Sono veri e propri atti di intimidazione”

Episodio vergognoso questa mattina all’ingresso del nuovo club dei tifosi partenopei “Napoli Club Pontecagnano”, che aspettava solo di essere inaugurato. Striscioni di insulti e tanto di escrementi riposti davanti all’ingresso al club.

Su tale episodio è intervenuto il vice presidente del club, Gerardo di Muro, ai microfoni di “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue parole: “Abbiamo trovato del letame davanti all’ingresso al club, oltre a una serie di striscioni offensivi. Questa non è goliardia, ma degli atti di intimidazione”.

clubna2

Il vice presidente si è subito rivolto alle forze dell’ordine: “Ci siamo rivolti subito ai Carabinieri. Non ci sarà nessun rinvio dell’inaugurazione. Ma vogliamo anche sentirci tutelati, visto che ci aspettiamo la presenza di tanti bambini e famiglie”. 

I componenti del club non hanno perso tempo e si sono impegnati nelle pulizie e nel rimettere il club in ordine: “Aspettiamo con ansia l’arrivo del nostro capitano Bruscolotti, che ci presenterà anche il suo libro. Il tifo deve unire, non dividere”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lo sdegno del Napoli Club Pontecagnano: “Sono veri e propri atti di intimidazione”

Impostazioni privacy