Gabriel Silva lancia il Genoa: “Due vittorie importanti, ora la continuità”

In vista dell’ostica trasferta del San Paolo, dove il Genoa di Gasperini affronterà il Napoli di Maurizio Sarri, il terzino ex Udinese e Carpi Gabriel Silva ha parlato ai microfoni del sito ufficiale dei liguri, analizzando la situazione del Grifone dopo le ultime due vittorie consecutive. L’esterno brasiliano ha puntato forte il dito sulle motivazioni e sulla qualità degli allenamenti: “Ci alleniamo bene in settimana, in partita si vedono i risultati”.

Inoltre, nella brillante vittoria di Marassi contro il Torino, terza nelle ultime quattro, si è rivisto anche l’animo battagliero della passata stagione: “Nella rimonta con il Torino siamo stati bravi a fare emergere il carattere del gruppo e la forza della squadra. Non era facile da come si era messa, dopo due gol di svantaggio. Sono stati tre punti fondamentali, non abbiamo mollato”.

gabriel silva

Infine, Gabriel Silva, guarda al finale di stagione, con maturità e continuità da ricercare a tutti i costi: “Vincere due gare consecutive ha cambiato faccia alla classifica, anche se ancora non possiamo dire di essere salvi. Serve continuità di prestazioni e risultati”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gabriel Silva lancia il Genoa: "Due vittorie importanti, ora la continuità"

Impostazioni privacy