Ass. Borriello: “Non c’è più tempo, il San Paolo va messo in ordine! C’è una cosa che la Juve non avrà mai..”

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione sulla questione San Paolo: “Abbiamo bisogno di un po’ di tempo per mettere a punto alcune cose sui computi metrici. Stiamo preparando qualcosa di importante, abbiamo la responsabilità di questa questione. Non abbiamo più tempo, il San Paolo va messo apposto e dobbiamo far sì che l’anno prossimo si possano iniziare i lavori per garantire uno stadio accogliente soprattutto per le competizioni europee”.

I concerti di luglio e subito dopo i lavori? È più o meno così, anche se abbiamo un programma di lavoro da seguire. Dobbiamo preparare una delibera che poi va messa nell’approvazione di bilancio. Questa delibera, prima dell’approvazione di bilancio, va al Credito Sportivo che può deliberare. Poi, dopo ciò, parte la gara: ci sono 54 giorni per la pubblicazione della gara. Dopo la gara possiamo saperne di più sui tempi”.

san paolo

“Per la Scandone, indipendente dalle Universiadi, ci saranno 500.000 euro per rifare spogliatoi e ingressi. Le Universiadi saranno un’occasione importante. Per domenica contro il Genoa ci saranno sapone e carta igienica? Domani verranno le due aziende che dovrebbero fornirci carta igienica e sapone; domani le incontreremo e cercheremo di avere, almeno per alcuni settori, carta igienica e sapone”.

La Juve a Monaco senza Dybala e Marchisio in vista del Derby? Noi napoletani abbiamo spirito sportivo: avremmo mandato a giocare la formazione migliore”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ass. Borriello: "Non c'è più tempo, il San Paolo va messo in ordine! C'è una cosa che la Juve non avrà mai.."

Impostazioni privacy