Gaetano: “Taranto è come Napoli, si vive il calcio sette giorni su sette. Ringrazio Montervino perché…”

Il calciatore del Napoli Felice Gaetano, ora in prestito al Taranto, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione “Lo sport..a modo mio”. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale della società pugliese:

“Sono davvero contento di far parte di un gruppo eccezionale. Siamo uno spogliatoio unito dentro e fuori il rettangolo di gioco. Mister Cazzarò ci trasmette serenità spiegandoci il suo modo di fare calcio con precisione. Ringrazio il direttore sportivo Francesco Montervino per aver creduto nelle mie qualità e la Società perché è sempre vicina e presente. Taranto è una piccola Napoli, si vive il calcio sette giorni su sette ed il calore della tifoseria è impressionante. Ma ancora non ho visto lo Iacovone colmo di gente.
Foto Daniele Sannino
Foto Daniele Sannino
Spero di vederlo presto. Nell’ultimo periodo stiamo giocando un buon calcio e dobbiamo proseguire anche in futuro su questa strada. Serve massima attenzione e determinazione soprattutto contro l’Aprilia e le altre squadre di media – bassa classifica. Tatticamente nasco come trequartista nel 4-3-1-2 ma potrei giocare in ogni zona dell’attacco. Vorrei raggiungere almeno le cinque reti con la maglia del Taranto, ma l’importante è il risultato di squadra. A Nardò sono andato vicino alla rete, ma un po’ il vento e un po’ il campo scivoloso non mi hanno concesso la giusta coordinazione in fase di tiro. La reazione da grande squadra, dopo l’espulsione di Marseglia, è una dimostrazione di un grande gruppo che vuole raggiungere un ambizioso traguardo.” 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gaetano: "Taranto è come Napoli, si vive il calcio sette giorni su sette. Ringrazio Montervino perché..."

Impostazioni privacy