“Higuain? Altro che uno dei migliori giocatori al mondo, non rientra nemmeno tra i primi dieci”

Josè Altafini, ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Napoli e Juventus meritano lo scudetto, molto dipenderà da come continuerà la Champions. Se la Juve andasse avanti avrebbe meno possibilità di vincere perché il prosieguo del campionato potrebbe essere stressante. Chi è indietro deve concentrarsi per non perdere terreno e chi è avanti deve sempre vincere. Juve e Napoli per questo non sono tranquille. rio-in-3d-backstage-jose-altafini-7600

Higuain? Sta disputando una buona stagione, ma non lo possiamo mettere tra i migliori dieci al mondo. Guardatevi intorno: ci sono Messi, Ronaldo, Neymar, Ibrahimovic. Higuain è dietro. Loro hanno grandissimi numeri. Sarri sta facendo benissimo, gli vanno tutti i meriti. La Juve? Secondo me contro il Torino rischia, nel derby è impossibile fare pronostici. Sarei felice se gli azzurri vincessero lo scudetto, il Napoli ha tre punti in meno ma può farcela!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Higuain? Altro che uno dei migliori giocatori al mondo, non rientra nemmeno tra i primi dieci"

Impostazioni privacy