FOTO – Classifica Scarpa d’Oro, Higuain aggancia Ronaldo: testa a testa col bomber del Real Madrid

Cambia ancora la classifica per la Scarpa d’Oro, dopo la vittoria del Napoli di Sarri sul Palermo, al Barbera, per 0-1, manco a dirlo grazie alla realizzazione dal dischetto, del Pipita Higuain.

Tripla gioia per l’argentino: record di reti eguagliato (ventisette, come nel 2009/2010 con la maglia del Real Madrid, n.d.r); vittoria del Napoli e aggancio al suo ex compagno Cristiano Ronaldo che, nella vittoria contro il Las Palmas, non è andato in rete (i gol sono di Sergio Ramos e Casemiro, a poco dalla fine, n.d.r). Luis Suarez che insegue a 26 reti, non ha segnato ieri nella gara stravinta dal Barcellona per sei a zero contro il Getafe.

higuain castro napoli chievoDue mostri sacri del pallone si contendono un prestigioso riconoscimento, con un occhio particolare al campionato portoghese: infatti, il bomber del Benfica Jonas scenderà in campo domani con i lusitani contro il Tondela, con la possibilità di accorciare le distanze, agganciare i primi due e superarli addirittura, nel caso segnasse più di una rete.

 

 

 

 

ECCO LA CLASSIFICA AGGIORNATA:

SCARPA

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Classifica Scarpa d'Oro, Higuain aggancia Ronaldo: testa a testa col bomber del Real Madrid

Impostazioni privacy