RETROSCENA – “È Sarri che non vuol parlare di rinnovo, il tecnico si aspettava un regalo dal presidente”

Presente negli studi di Canale 8 durante la trasmissione “Ne Parliamo il lunedì”, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha svelato alcuni dettagli sul contratto di Maurizio Sarri:

 

Sarri non vuole parlare del contratto prima di maggio perché sperava di avere un adeguamento entro Natale come regalo, inoltre ora conviene aspettare perché in caso di Champions o Scudetto potrà strappare un contratto migliore. È importante la durata del contratto per Sarri per avere una forza sul mercato. La Juve allunga il contratto di Allegri per dare forza per le operazioni di mercato. Per quanti anni allungherà Sarri? Per il livello che ha raggiunto adesso meriterebbe un aumento ad almeno 1,8-2 milioni più bonus da 500 mila euro per le qualificazioni in Champions e di 1 milione in caso di titolo.”
Pedulla1
Su Insigne a Euro 2016: “Conte è molto permaloso, è uno dei suoi difetti. Ancora non ha digerito quando l’attaccante napoletano lasciò il ritiro della Nazionale per l’infortunio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA – “È Sarri che non vuol parlare di rinnovo, il tecnico si aspettava un regalo dal presidente”

Impostazioni privacy