Pepe Reina è il leader della difesa! Gli azzurri ritrovano l’imbattibilità grazie al portiere spagnolo

Come si legge sulle pagine de Il Mattino, il Napoli torna da Palermo anche con le certezze difensive. Non si lasciava la porta imbattuta dal sette febbraio scorso, dalla sfida contro il Carpi finita 1-0 per gli azzurri. Serviva anche questo per accumulare ulteriori certezze.

SENZA MAI SOFFRIRE – Il Napoli contro i rosa-nero non subisce mai la manovra offensiva avversaria. L’unico vero momento di calo coincide con il picco massimo di Pepe Reina che salva senza affanni il vantaggio azzurro. Non c’è stato un grandissimo Napoli, ma nonostante ciò questo cinismo difensivo va preso in maniera positiva.

reina

PEPE REINA SARACINESCA – Il Mattino si sofferma sull’importanza del portiere spagnolo tra i pali del Napoli. E, oltre alla super parata del primo tempo, Reina regala sicurezza all’intero reparto arretrato, oltre ai tanti richiami. In particolare nei confronti di Hysaj in una delle rare occasioni create dal Palermo. Leader carismatico Pepe.

CORSA SCUDETTO – Il Napoli non chiudeva con una sola rete a zero dalle sfide con Carpi, Udinese e Chievo, conclude il Mattino. Ma serviva vincere, e quindi ben venga il cinismo. La rincorsa allo scudetto continua, anche se Pepe Reina non vuole nemmeno pronunciare la parola magica. La scaramanzia vince su tutto

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pepe Reina è il leader della difesa! Gli azzurri ritrovano l'imbattibilità grazie al portiere spagnolo

Impostazioni privacy